Verso Inter-Roma: Dzeko non si allena per la febbre. Individuale per Pastore e Kluivert

Il Romanista SPORT

Il centravanti bosniaco fermato dalla sindrome influenzale, che gli impedisce di preparare con la squadra la gara di venerdì contro l'Inter a San Siro.

Dzeko resta a casa con la febbre.

Lavorano individualmente Justin Kluivert e Javier Pastore, mentre Cristante e Zappacosta proseguono il loro percorso di recupero.

Resterà dunque da valutare la sua disponibilità nelle prossime ore.

Il resto del gruppo dopo aver svolto una prima parte di lavoro atletico si è concentrato sulla preparazione tattica in vista della gara contro l'Inter capolista allenata da Conte. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Tra i 21 calciatori chiamati c'è Dzeko, recuperato dopo l'influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni. CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. (Corriere dello Sport.it)

Fonseca ha idee chiare ed è molto diretto. Mi auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Non vorrei che Kalinic, un po’ come successe con Nzonzi, si fosse spento…”. Roberto Renga (Radio Radio): “Florenzi a Cagliari sarebbe splendido perché troverebbe una grande accoglienza, ma la Roma andrebbe a rinforzare una diretta concorrente. (Giallorossi.net)

Il capitano e il comandante in panchina perché la priorità va alla Roma, mai al singolo. Che non prevede sempre la stessa recita perché davanti c’è pure l’avversario con le sue caratteristiche. (Il Messaggero)

La Roma era in attesa di notizie su Kluivert in vista della gara con l’Inter. Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna. (fcinter1908)

Nella quindicesima giornata di Serie A, la Roma affronta l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza. Il bilancio è di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. (Voce Giallo Rossa)