Gazzetta - Milan, Champions determinante per definire il futuro di Tomori

Gazzetta - Milan, Champions determinante per definire il futuro di Tomori
Milan News SPORT

Al contrario, tutto il piano dovrà essere rivisto: un’ipotesi che il Milan non vuole neppure prendere in considerazione

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'incasso eventuale permetterà di spendere con maggiore libertà, e anche il riscatto del giovane inglese (per 28 milioni) diventerà molto più semplice.

La rincorsa Champions è determinante per definire il futuro di Tomori (e non solo).

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. (Pianeta Milan)

I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» (Sampdoria News 24)

K.o., scelte tecniche, nodo rinnovo: Romagnoli torna dopo due mesi e si gioca tutto

29 aprile 2021 a. a. a. Al Milan di Stefano Pioli serve una scossa, e anche bella grande. Nelle ultime partite, ha iniziato a vacillare anche il "muro" composto da Kjaer e Tomori. (Liberoquotidiano.it)

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

La gara con i giallorossi è un crocevia importante per la sua carriera al Milan: 5 partite per ribaltare tutto, chissà. Alessio serra le fila, chiamato a rimodellare una difesa che nelle ultime 15 partite ha portato a casa un solo clean sheet (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr