No Man's Sky, ente del Regno Unito indaga su presunta pubblicità ingannevole

No Man's Sky è sotto indagine da parte dell'Advertising Standards Authority (ASA), l'organizzazione che in Inghilterra si occupa di regolamentare la pubblicità, a causa delle numerose lamentele degli acquirenti. Eurogamer riferisce (e riporta anche ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

L'ASA (Advertising Standards Authority), organismo giuridico britannico di controllo sulla veridicità delle affermazioni pubblicitarie, ha da poco dato via a un'indagine riguardo Hello Games e la poco chiara campagna di marketing utilizzata per No Man ... (mmo.it)

L'authority britannica incaricata dal governo di vigilare sulla correttezza dei contenuti pubblicitari (ASA) ha recentemente avviato un'indagine su No Man's Sky. (VG247.it)

No Man's Sky è ormai disponibile da quasi 2 mesi, e pur essendo ormai scomparso un po' dai radar dei videogiocatori, non sono terminate le polemiche e le perplessità attorno ad esso. (Everyeye.it)

Giorgio Palmieri 28/09/2016 ore 21:43 Riusciranno i DLC a risollevare le sorti della creatura di Hello Games? A dispetto di quello che possiate pensare visto il genere di nicchia, No Man's Sky è stato uno dei giochi più venduti in assoluto su Steam nel ... (Smartworld)

In molti ritengono che il gioco di Hello Games non abbia saputo mantenere le tante promesse fatte in passato. In queste ultime settimane l'attenzione del pubblico per No Man's Sky è diminuita vertiginosamente. (Multiplayer.it)

Se Evolve: Stage 2 si è guadagnato la ... (GamerClick.it)