Gazidis vola a New York per iniziare le cure

Spazio Milan SPORT

Il diretto interessato ha voluto comunque tranquillizzare tutto l’ambiente definendo la malattia come curabile.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Gazidis sarebbe già volato in direzione New York per sottoporsi ad un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro.

Il comunicato ufficiale del Milan, nel quale si dava la notizia del carcinoma alla gola con cui sta lottando l’ad rossonero Ivan Gazidis, ha scioccato tutti. (Spazio Milan)

Su altre testate

Questa partita la giocherà lui, e tutto il Milan sarà lì accanto a fare il tifo: Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha un tumore alla gola, a darne l’annuncio la stessa società di via Aldo Rossi. (Tutto Napoli)

A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. (ilGiornale.it)

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". (Milan News)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità "AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Pianeta Milan)

Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. (Pianeta Milan)