Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore

Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore
Europa Calcio SPORT

A confermare la notizia le emoji della sigaretta che circolava da tempo sul profilo Twitter ufficiale dei biancocelesti.

aurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Di seguito il comunicato del club:

Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore. Dopo che nel corso della giornata sui profili social del club capitolino si sono susseguite diverse immagini che facessero pensare al tecnico toscano è arrivato il comunicato del club ad ufficializzare finalmente Maurizio Sarri come nuovo tecnico. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli amici l’hanno visto scomparire sott’acqua, il suo corpo non è ancora stato trovato. Vercelli, 9 giu. (LaPresse)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

L'addio di De Vito. L’addio di Marcello De Vito è solo l’ultimo d’una lunga serie. La stagione delle esplusioni. La decisione di De Vito arriva al termine d’una consiliatura che, negli ultimi 3 anni, ha dovuto registrare una serie di addii. (RomaToday)

Myrta Merlino a Giuseppe Conte: "Nel M5s litigano tutti, su tutto"

Se la pioggia è colpa del governo ladro, il nubifragio è una sentenza contro Roma ladrona. E nei lunghi anni dei lavori, lievitati rispetto ai piani, si è perso il conto di quanti soldi si sono rubati. (LA NOTIZIA)

Sul rapporto con i Friedkin: “Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio Sullo stadio a Tor di Valle: “Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. (Giallorossi.net)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr