Parma, D'Aversa Su Pippo Inzaghi: "È Un Amico E Penso Che Diventerà Un Grande Allenatore"

Napoli Calcio Notizie SPORT

Detto questo, penso che entrambi domani proveremo a vincere la gara, com’è corretto che sia”

Nella sua conferenza stampa di vigilia della gara contro il Benevento, l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha disquisito pure di Pippo Inzaghi e del suo rapporto con il tecnico dei sanniti: “Ho un ottimo rapporto con Pippo, è un amico, penso sia un ottimo allenatore e il pregio maggiore è l’umiltà: allorchè parli di calcio con lui è umile nonostante la sua carriera. (Napoli Calcio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il match coi rossoneri è in programma sabato 10 con calcio d’inizio alle ore 18. Dopo la partita di campionato giocata ieri allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento, il Parma riprenderà ad allenarsi lunedì 5 aprile al Centro Sportivo di Collecchio rigorosamente a porte chiuse. (Forza Parma)

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. (SuperNews)

Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. (Il Posticipo)

Haaland oggi costa (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. (La Notizia Sportiva)

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. (Zazoom Blog)