Parma, D'Aversa Su Pippo Inzaghi: "È Un Amico E Penso Che Diventerà Un Grande Allenatore"

Parma, D'Aversa Su Pippo Inzaghi: È Un Amico E Penso Che Diventerà Un Grande Allenatore
Napoli Calcio Notizie SPORT

Detto questo, penso che entrambi domani proveremo a vincere la gara, com’è corretto che sia”

Nella sua conferenza stampa di vigilia della gara contro il Benevento, l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha disquisito pure di Pippo Inzaghi e del suo rapporto con il tecnico dei sanniti: “Ho un ottimo rapporto con Pippo, è un amico, penso sia un ottimo allenatore e il pregio maggiore è l’umiltà: allorchè parli di calcio con lui è umile nonostante la sua carriera. (Napoli Calcio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Benevento: “Abbiamo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma per raggiungere il nostro sogno dovremo giocare sempre con questa umiltà”. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha avuto parole d’elogio per il Parma che ieri è riuscito a fermare i giallorossi sul pari nel match giocato allo Stadio Vigorito: “Se il campionato fosse partito adesso il Parma avrebbe lottato per altri obiettivi. (Forza Parma)

Ora la lotta salvezza è con il Cagliari e il Torino. Avanti due volte, il Benevento viene raggiunto da un Parma mai domo. Parma che raddoppia dopo 5′: angolo di Hernani e colpo di testa vincente di Gagliolo, ma serve l’intervento del VAR per annullare il momentaneo vantaggio degli ospiti, congelando il risultato sull’1-1. (parmareport.it)

Mister D’Aversa chiede un contributo maggiore da chi arriva dalla panchina? L’autore della rete del definitivo 2.2 ottiene una media complessiva di poco inferiore al sette, staccando tutti gli altri compagni specialmente tra i titolari. (Forza Parma)

Precedente Pronostico Benevento-Parma (+ analisi)| 3-4-2021|29° Serie A

Dentro Caprari, fuori Lapadula e proprio dal piede dell'ex doriano parte il corner su cui Ionita incorna alla perfezione (66'). ***. IL TABELLINO. BENEVENTO: Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli (42' st Letizia), Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich (35' st Di Serio), Lapadula (17' st Caprari). (ilVaglio)

A tal punto da prendere due gol nel giro di cinque minuti, se non fosse stato annullata la rete di Gagliolo per fuorigioco di Gervinho. Sia chiaro, l'atteggiamento e lo spirito sono completamente diversi rispetto alla crisi attraversata tra febbraio e marzo, ma la paura è una componente con cui bisogna ancora fare i conti. (Calciomercato.com)

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr