Call of Duty Warzone: nuova valanga di ban, cheater senza scampo

Activision ha limato alcune situazioni all’interno del proprio titolo di successo, andando soprattutto a nerfate due armi presenti nel gioco.

Questa settimana abbiamo già assistito a tutta una serie di novità relative a Call of Duty Warzone.

Il tutto avviene solo qualche settimana dopo le ultime cascate di ban attuate all’interno del battle royale e del più recente Call of Duty Black Ops Cold War. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Settimane di fughe di notizie e hype hanno circondato Call of Duty: Warzone e la più recente di queste prime rivelazioni è la nuova mappa dei Monti Urali, una foto della quale sta già circolando su internet. (TargatoCn.it)

La prima, Killhouse, proveniente direttamente dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciato nel 2007, mentre le altre due sono Al-Raab Airbase e Drainage. Intanto fateci sapere se anche a voi ha convinto appieno Call of Duty Modern Warfare (Tom's Hardware Italia)

Come vi avevamo segnalato, la scorsa settimana Activision aveva aggiunto all'interno di Call of Duty Modern Warfare (ovvero il capitolo premium del 2019) nuove mappe, senza alcun commento. Per quanto riguarda il capitolo del 2021, Call of Duty WWII Vanguard, si parla di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti (Multiplayer.it)

La pistola Sykov è certamente una delle armi più aspettate di queste ultime settimane, protagonista in svariati leak e perdite ufficiali da ormai diversi mesi nella community. (Powned.it)

Andiamo a vedere questi tre loadout, sperando che uno o più vi possano servire per le vostre sessioni di gioco nella modalità competitiva. Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone. (Powned.it)

Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone. (Powned.it)