Ilary, recensione della serie Netflix: Blasi a metà tra Casa Vianello e le Kardashian

Ilary, recensione della serie Netflix: Blasi a metà tra Casa Vianello e le Kardashian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'uscita di Unica, l'intervista-documentario di Netflix in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, l'avevamo detto: è la nostra Shakira. O Beyoncé. O JLo: tutte donne che hanno saputo trasformare le proprie sofferenze amorose in fatturato. Questo percorso è continuato con il libro Che stupida e ora, a un anno di distanza, la conduttrice e la piattaforma tornano a collaborare con Ilary, serie che ci immerge nella vita quotidiana della protagonista. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Lascia un retrogusto dolceamaro "Ilary"​, la docuserie disponibile da oggi, 9 gennaio, su Netflix. La protagonista è la conduttrice Ilary Blasi, che aveva descritto questo progetto come un’occasione per aprire le porte della sua vita al pubblico. (Today.it)

Il nuovo documentario è intitolato "Ilary" e nel corso delle cinque puntate ci accompagna all’interno della nuova vita della conduttrice dove la narrazione della sofferenza e della delusione del divorzio, viene sostituita da una ritrovata tranquillità. (Today.it)

Ilary Blasi La conduttrice romana è tornata, infatti, in streaming dopo il successo di Unica - il documentario dove raccontava la sua versione della fine del suo matrimonio con Francesco Totti - con un nuovo racconto dal titolo "Ilary" dove al centro della narrazione non c'è più il gossip, il dolore, la delusione, il divorzio ma se stessa, il suo nuovo equilibrio, le sue nuove consapevolezze, un nuovo amore e una nuova versione di sé più splendente che mai. (Today.it)

Le verità di Ilary Blasi. Showgirl in cerca di laurea. È Unica ma concede il bis

Ilary Blasi ritorna su Netflix con una nuova serie, un sequel di "Unica" dove racconta la sua rinascita dopo il divorzio da Francesco Totti. Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. (leggo.it)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Poi in libreria è arrivato Che stupida - La mia verità (Mondadori), libro memoir in cui raccontare i vent’anni passati al fianco dell’ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ilary, recensione della serie Netflix: Blasi a metà tra Casa Vianello e le Kardashian