Juve-Napoli, le pagelle di CM: Chiesa è una furia, Dybala è tornato. Insigne non basta, Hysaj fatto a fette

Juve-Napoli, le pagelle di CM: Chiesa è una furia, Dybala è tornato. Insigne non basta, Hysaj fatto a fette
Calciomercato.com INTERNO

Però c'è e al primo pallone segna un gol dei suoi.

Queste le pagelle di Calciomercato.com.dà sicurezza al reparto, forse la staffetta era davvero necesaria.

Per il resto si fa sentire in ogni zona del campo.anche sfortunato, da quelle parti Chiesa passa solo una volta nel primo tempo, però lo fa a fettine (31' st)

Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Del Genio ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita dell'Allianz Stadium tra la Juventus e il Napoli di mister Gattuso. Paolo Del Genio ha anche commentato la partita del centrocampista Fabian Ruiz: "Io l'ho visto bene, è stato uno dei migliori della squadra" (AreaNapoli.it)

All’arrivo del pullman del Napoli nei pressi dell’impianto bianconero, il mezzo è stato infatti bersaglio di un lancio di uova, testimoniato anche da alcune foto. Per fortuna, non si segnalano problemi ulteriori (SerieANews)

Si sta giocando in questo momento il recupero di Serie A tra Juventus e Napoli, telenovela che finalmente oggi trova la sua conclusione. Il 22 bianconero ha eseguito addirittura un triplo dribbling, ubriacando Insigne e Hysaj (quest’ultimo anche con un tunnel) prima di servire a Ronaldo il pallone da mettere dentro. (fiorentinanews.com)

LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI - Ancora qualche dubbio nell'undici bianconero. Gattuso ha fatto le sue scelte

Juventus e Napoli si ritrovano uno di fronte all'altro nel recupero della terza giornata, la partita maledetta rinviata due volte, prima a ottobre e poi ad aprile. Finalmente! (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri un membro dello staff sanitario dei partenopei è risultato positivo al coronavirus, non partito per Torino poi con la squadra azzurra che dopo le ore 24 è stata sottoposta a un tampone molecolare i cui risultati hanno dato oggi esito negativo Il Napoli sarà di scena alle ore 18:45 all'Allianz Stadium di Torino per sfidare la Juventus nel recupero della terza giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo 16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr