Sconcerti: «Milan bravo a non trattare con Calhanoglu. Mentalità corretta»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

SCELTA GIUSTA – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla questione del mancato rinnovo tra il Milan e Hakan Calhanoglu, con il turco che si è accasato all’Inter: «Il Milan ha fatto una cosa enorme quando non ha voluto trattare con Donnarumma e Calhanoglu.

Tra i temi toccati, anche la questione Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare con il Milan per accasarsi all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Col ritorno dei big dalle vacanze potrà iniziare a plasmare la sua squadra. Inzaghi quindi, progressivamente, inizierà a lavorare non solo con giovani e riserve. (Inter-News)

Al terzo posto si piazza invece l'Inter, che sorpassa i rossoneri del Milan: il club nerazzurro ha totalizzato 8,7 milioni di interazioni mentre il Milan è fermo a 8 milioni, ma con un numero maggiore di videoviews (8,3 milioni e 3,8 milioni). (Fcinternews.it)

A quella cifra si arriverà con altri sponsor presenti sulla maglia come Lenovo (sulla parte posteriore, in basso, della maglia). Inter al terzo posto, però. (fcinter1908)

Arsenal, salta la tournée USA e il match contro l’Inter: casi di Covid-19

Joao Mario ha lasciato l’Inter senza polemiche e sarebbe stato strano il contrario. Ma è soprattutto il caso di Arturo Vidal, che l’Inter è disposta a liberare proprio in stile Joao Mario, anzi Conte: buonuscita di addio pur di tagliarlo dall’attuale rosa. (Inter-News)

Il club al momento sta lavorando su piani alternativi, mentre il Covid crea sempre più scompiglio in vista dell’inizio della nuova stagione di Premier League prevista per il 13 agosto. Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. (Fcinternews.it)

La mattina noi difensori dobbiamo soffrire un po', ma è giusto così perché questo cambiamento richiede più attenzione da parte nostra con gli avversari" È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr