Maria De Filippi: “La sua esperienza mi ha travolta”, collega rompe il silenzio

Maria De Filippi: “La sua esperienza mi ha travolta”, collega rompe il silenzio
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice.

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata

Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Ora di anni ne hanno 23 e 26 e da tredici vivono insieme all’artista torinese che chiamano mamma solo in alcune occasioni: “Mi chiamano mamma davanti agli altri, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. (Il Fatto Quotidiano)

Luciana Littizzetto si è raccontata nel suo nuovo libro dal titolo “Io mi fido di te. Luciana Littizzetto a C'è posta per te/ "Gemma Galgani? (Il Sussidiario.net)

I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia. Quelli che cresci, quelli per cui piangi, per cui sorridi, per cui sei preoccupata. (L'HuffPost)

Luciana Littizzetto: «Ho una famiglia non tradizionale»

Ma i suoi figli, come ha rivelato da Fazio, la chiamano mamma solo «quando siamo davanti ad estranei, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. Luciana Littizzetto l’ha fatta quattordici anni fa quando nella sua vita sono entrati Jordan e Vanessa, all’epoca 9 e 11 anni. (Vanity Fair Italia)

Di recente, a Che Tempo Che Fa, Luciana ha detto che i suoi figli la chiamano ‘Lu’ e non mamma. Quindici anni fa ‘Lucianina’ ha preso una decisione che le ha stravolto la vita: accogliere in famiglia Jordan e Vanessa, che all’epoca frequentavano rispettivamente la quarta elementare e la seconda media. (Gossip e Tv)

Quando sono arrivati, Jordan e Vanessa volevano vedere solo “La sai l’ultima?”, oggi guardano le serie per i fatti loro Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr