Ambra tradita, Jolanda Renga si scaglia contro Allegri (e Striscia la Notizia)

Ambra Angiolini risponde alla figlia Jolanda dopo che quest'ultima l'ha difesa dai pettegolezzi incrociati sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Jolanda è figlia di Francesco Renga, ex compagno di Ambra e sorella di Leonardo, secondogenito della coppia.

A mettere il dito nella piaga è stata proprio Striscia la notizia che ieri sera ha consegnato all'attrice un Tapiro d'Oro

La risposta di Ambra alla figlia. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie - Frecciata di Ambra Angiolini contro Massimiliano Allegri a Radio Capital dopo la rottura del fidanzamento: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (CalcioNapoli24)

La coppia, che sembrava prossima alle nozze, è stata protagonista del gossip degli ultimi giorni per la fine della relazione tra l’allenatore della Juventus e l’attrice-cantante. L’ultimo capitolo della vicenda lo regala proprio Ambra, che dalle frequenze di Radio Capital ha lanciato un messaggio chiaro: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Tutto Napoli)

Ecco cosa ha dichiarato:. La difesa di Jolanda: “Cosa c’è di sbagliato nell’amare?”. La figlia dell’attrice, alla luce di questi ultimi eventi, ha subito speso delle parole in difesa della sua amata mamma. (TopicNews.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come mai Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? Striscia la Notizia e Ambra Angiolini: la risposta dopo la pioggia di critiche? (YouMovies)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta» è stato lo sfogo dell'attrice ai microfoni dell'emittente «Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (ilGiornale.it)

Il J’accuse di Jolanda Renga è la prova definitiva di un cortocircuito generazionale: dai giovani i grandi (si fa per dire) hanno tutto da imparare. "Gentile e coraggiosa la mia Jolanda" si limita a scrivere Ambra Angiolini (QUOTIDIANO NAZIONALE)