Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: "Pedro fenomenale, Zaccagni merita più spazio"

Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: Pedro fenomenale, Zaccagni merita più spazio
Fantacalcio.it SPORT

L'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale della partita di stasera, di seguito le sue parole

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi.

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. (Virgilio Sport)

La squadra di Sarri, contando sulla qualità del proprio palleggio, non riesce a dare la dovuta profondità alla manovra. Nelle ripresa, la doppietta del bomber con due rigori e un gol di Pedro impacchettano i tre punti nel gelo di Mosca contro la Lokomotiv. (La Gazzetta dello Sport)

20:27. 82' Sostituzione Lazio. Markus Gisdol18:20. LAZIO (4-3-3) FORMAZIONE UFFICIALE: Strakosha - Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj - Luis Alberto, Lucas Levia, Basic - Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (Virgilio Sport)

TOP NEWS ore 21 - La Lazio non sbaglia, ora spazio a Roma-Zorya Luhansk

Dal 46’ PEDRO 7 – Entra e fa la giocata da cui scaturisce il primo rigore. LEGGI ANCHE> > > Voti primo tempo Lokomotiv Mosca-Lazio | Immobile spento. IMMOBILE 7 – Non ha chance fino ai due calci di rigore trasformati con freddezza. (CalcioMercato.it)

I biancocelesti hanno infatti vinto 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca e possono continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. 25 Novembre 2021. Doppietta di Immobile e gol di Pedro. (Sportal)

Le pagelle della Lazio - Immobile due su due, Pedro cambia il match - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio ok, Mourinho rilancia Zaniolo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr