Muore carbonizzata nel rogo della sua casa

Toscana Media News INTERNO

La vittima una donna di origini marocchine di 28 anni. Sul posto i vigli del fuoco. L'incendio dovuto ad un guasto ad una bombola del gas. PISTOIA — Il corpo carbonizzato della giovane donna è stato trovato dai vigili del fuoco durante le operazioni ... (Toscana Media News)

Su altre fonti

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

| 8 ottobre ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Il giovane fermato dalla polizia ha confessato le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio che si è svolto nella notte. (AlgheroCitta)

Nell'incendio di un'abitazione a Sammommè (Pistoia) è stato trovato dai vigili del fuoco di Pistoia un corpo rimasto carbonizzato. (98zeroinfo)