Zorzi, il suo programma parte alla grande: tutti i dati di Punto Z

Non solo Il Punto Z: in questo periodo Tommaso Zorzi è davvero super impegnato.

Boom per Il Punto Z, il nuovo format di Tommaso Zorzi in onda ogni mercoledì su Mediaset Play.

Il Punto Z: tutto sul programma di Tommaso Zorzi. Il Punto Z è un divertente mix tra talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa.

In streaming alle 20.45 su Mediaset Play-Infinity, Il Punto Z con Tommaso Zorzi ha registrato 218.000 visualizzazioni. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, l’esperto di stile del GF Vip<<<. Gulia Salemi e la zucchina. Nonostante le litigate, o forse proprio a causa di esse, il primo ospite del Punto Z è stata Giulia Salemi Il Punto Z di Tommaso Zorzi si guadagna una nuova veste: da rubrica all’interno della puntata dell’Isola a format in piena regola, a metà tra talk show, gioco e varietà. (Lookdavip)

Una curiosa coincidenza per Ibrahimovic che dieci anni fa, il 10 aprile 2011, venne espulso per insulti ad un assistente dall’arbitro Morganti in Fiorentina-Milan L’attaccante svedese, infatti, si è visto sventolare il rosso diretto al 61′ dopo alcune proteste ritenute eccessive dall’arbitro Maresca. (CIP)

I due ex coinquilini si sono ritrovati dopo poco più di un mese dalla fine del reality vinto proprio da Zorzi Durante la puntata de Il Punto Z, Giulia Salemi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre Fariba! (CineMalefica)

in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z. Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z. Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Donna Fanpage)

Anzi, a proposito, Francesco Oppini non è geloso di Gilles Rocca? Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me, ho un approccio alla vita più sereno". (Mediaset Play)

In tali circostanze il "corteggiamento" consisterebbe in una vera e propria molestia sessuale, ossia una forma particolare di molestia punita come contravvenzione dall'articolo 660 Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. (Yahoo Notizie)