Uomini e Donne, tradimento in vista per Raffaella Mennoia?

Uomini e Donne, tradimento in vista per Raffaella Mennoia?
DailyNews 24 DailyNews 24 (Cultura e spettacolo)

Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’.

Scrivi invece ‘Marco, 28 anni che vive in Corso Garibaldi al numero 27 a Roma è un traditore'”.

Ne parlano anche altre testate

Leonardo Pieraccioni e l’appello per Temptation Island. “Questo è un appello pubblico. E la replica di Raffaella Mennoia e di tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island non si è fatta attendere. (MeteoWeek)

L’autrice del programma ha lanciato un messaggio davvero particolare, ma ecco che qualcosa non sfugge all’occhio di chi la segue sul web. Dunque, chi ha fatto arrabbiare Raffaella Mennoia in queste ore? (MeteoWeek)

Soffiandosi il naso e con voce attufata, Pieraccioni lancia un "appello pubblico": vuole fare il tentatore a Temptation Island. L'attore e comico appare in vestaglia, con i capelli tutti arruffati, grossi occhiali da vista e barba incolta. (Il Messaggero)

Ecco Nicoletta Larini. Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi. L’attore toscano infatti lancia (scherzosamente) attraverso un video, un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (MeteoWeek)

E uno di loro ha risposto all’ex partecipante di Temptation Island di non pensarla affatto nello stesso modo, cogliendo l’occasione per esprimere le sue tantissime perplessità sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) al Trono Over di Uomini e Donne. (Lanostratv)

A tal proposito Raffaella Mennoia è stata sincera e onesta: “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone. Nel frattempo uno spettatore ha parlato di un problema di Uomini e Donne e di alcuni suoi protagonisti. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti