I segreti di Vina: la fidanzata nutrizionista, il cane Gino e la voglia di Roma

I segreti di Vina: la fidanzata nutrizionista, il cane Gino e la voglia di Roma
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Un ragazzo semplice, che un paio di mesi fa diceva: “Mi piace molto la Premier, è un campionato che sfrutta molto i terzini.

Lo ha cercato il Milan, lo ha scelto la Roma puntando su di lui senza indugi dopo il ko di Spinazzola

Ma anche la Serie A mi piace molto”.

Sarà il sostituto di Spinazzola fino a gennaio, poi si alterneranno. La voglia di sacrificarsi è sicuramente una delle qualità di Matias Vina che Jose Mourinho apprezzerà di più. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

#transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021. Leggi anche:. L’arrivo di Vina blinda la fascia, ora Mou aspetta Xhaka The midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 (€2,5M/year). (RomaNews)

E a breve a Roma sbarcherà anche Granit Xhaka, il terzo acquisto considerato prioritario da Mourinho: come previsto, la squadra base prende forma proprio a ridosso della partenza per il Portogallo. – Secondo rinforzo in arrivo per la Roma. (Giallorossi.net)

Come Cafu, sulla fascia opposta. La Magica si è mossa con anticipo, e ora Mourinho aspetta il suo Pendolino uruguagio (TUTTO mercato WEB)

Viña già parla da giallorosso: "La Roma è un sogno che si avvera, un onore essere allenato da Mourinho"

Dal nostro inviato. Alessandro Tagliaboschi. Leggi anche:. Triestina-Roma: 21 i convocati da Mourinho La squadra giallorossa, infatti, è partita intorno alle 10 dall’aeroporto di Fiumicino in direzione Trieste, dove alle 19.30 affronterà la Triestina nella terza amichevole del ritiro estivo, dopo quelle con Montecatini e Ternana. (RomaNews)

“La Roma è un top club. Viña si metterà subito a disposizione del tecnico portoghese e potrebbe esordire con la maglia giallorossa già la prossima amichevole, quella che si giocherà il 25 luglio contro gli ungheresi del Debrecen (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr