Space Jam New Legends, tra le voci italiane Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo

Space Jam New Legends, tra le voci italiane Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

News Cinema. Space Jam New Legends, nelle nostre sale dal 23 settembre, vedrà tra le partecipazioni vocali nella versione italiana Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo

(ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. Potrebbe guadagnare, solo con lo stipendio, 700 milioni di dollari, cominciando già quest'estate con il prolungamento del contratto con i Mavericks per oltre 200 milioni di dollari (Pianetabasket.com)

Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star del basket Diana Taurasi, capace di trasformarsi in un vero mamba mortale, in grado di scivolare, avvolgere e colpire come mai prima d'ora. (La Stampa)

Leggi Anche. LeBron James esulta: Space Jam fa subito 32 milioni di dollari. Quindici cose su Space Jam che (forse) non sapevate. Baron Davis e la proposta di Space Jam 3 rifiutata da LeBron James e Curry Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare. (NbaReligion)

Fedez, nuovo impegno per il rapper marito della Ferragni

Entertainment Italia ha annunciato che Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra delle voci italiane di “Space Jam: New Legends”. Fedez e Carlton Myers tra le voci italiane di Space Jam: New Legends Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo le voci italiane di Space Jam: New Legends. (Team World)

Nella squadra di doppiatori di Space Jam ci sono però nomi molto particolari, molti dei quali hanno a che fare proprio col mondo del basket nostrano. Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. (RiminiToday)

Saranno loro a prestare le voci ai personaggi animati della pellicola, Fedez sarà Wet-Fire, il membro della Goon Squad, il quale è interpretato da Klay Thompson. Il 23 Settembre è la data d’uscita del film, la Warner Bros Italia ha annunciato il cast delle voci, ci saranno Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr