Two Point Campus | Recensione

L’approccio di Two Point Campus è tutt’altro che filantropico e l’unica cosa che conta davvero è avere le casse piene, un bilancio in verde che però richiede particolari attenzioni e che non è affatto facile da perseguire.

Quando abbiamo avviato Two Point Campus, pensavamo di aver fra le mani un gestionale a tema scolastico fuori di testa, fatto di clown, robot spediti nello spazio e improbabili pop star. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Per tenere gli studenti felici bisogna migliorarne le condizioni di vita, anche in Two Point Campus. Come alzare la felicità degli studenti in Two Point Campus —. Il vostro compito è assicurarvi che i bisogni degli studenti siano tutti soddisfatti e che abbiano le strutture per performare al loro massimo. (eSports & Gaming)

Gestendo un'università in Two Point Campus, vorrete che i vostri studenti vi diano soddisfazione. Come migliorare i voti degli studenti in Two Point Campus —. Di seguito, abbiamo messo insieme questa guida dettagliata che vi permetterà di assicurarvi che sfruttiate al massimo ogni lezione. (eSports & Gaming)

Tutta vacanza Two Point Campus: l'ateneo sportivo, dove in modalità libera potete comunque insegnare tutt'altro, è bellissimo da vedere e da giocare Come tutte le scuole e/o università, anche quelle di Two Point Campus chiuderanno a fine anno e in prossimità dell'estate. (Multiplayer.it)

Non c’è da spaventarsi, in Two Point Campus si impara subito dai propri errori e ripartendo da zero sarete forti di una visione imprenditoriale più oculata. Con questo secondo gioco Two Point diviene ufficialmente una saga cambiando completamente tematica, lasciandosi alle spalle le corsie ospedaliere per accogliere calorosamente gli iconici campus americani. (Eurogamer.it)

Quando abbiamo avviato Two Point Campus, pensavamo di aver fra le mani un gestionale a tema scolastico fuori di testa, fatto di clown, robot spediti nello spazio e improbabili pop star. (Spaziogames.it)

In Two Point Campus l’evidente obiettivo è gestire con successo un campus universitario, spesso partendo da zero. Mi ci è voluto un attimo, ma ho capito che era una delle musichette di Two Point Campus, ultimo gestionale di Two Point Studios. (The Games Machine)