Natale, risponde il sottosegretario Sandra Zampa: "Spero che alle famiglie sia concesso di muoversi. Gli impianti da sci rimarranno chiusi"

La7 INTERNO

La sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa risponde alle domande sulle chiusure previste per il prossimo Natale: "Spero che alle famiglie sia concesso di muoversi.

Gli impianti da sci rimarranno chiusi"

(La7)

Ne parlano anche altri media

Sul fronte scuola poi ha ribadito che "è la priorità delle priorità, proprio per questo - ha spiegato Zampa - non si possono fare aperture simboliche ma bisogna essere preparati. “Gli italiani - ha concluso - devono pensare che se vanno in zone che noi consideriamo rischio, devono fare quarantena e tampone. (Adnkronos)

Coronavirus: il coprifuoco a Natale. I dubbi riguardo a se e come saranno allentate le misure restrittive nel periodo natalizio sono tanti. L’emergenza da Coronavirus tiene ancora in scacco l’Italia e l’approssimarsi del nuovo Dpcm dovrebbe rispondere ad alcuni dubbi: per quanto riguarda il coprifuoco a Natale, ecco la dichiarazione della sottosegretaria Zampa. (SoloGossip.it)

E allora si pensa di limitare la facoltà di ritorno a casa per Natale solo a chi ha la residenza in un’altra regione. Si va verso la conferma del lockdown notturno e di conseguenza della chiusura anticipata di bar e ristoranti. (Il Piccolo)

Conte, come i renziani, sarebbe convinto che non si possa tenere anche a Natale e Capodanno il coprifuoco alle 22: vorrebbe fissarlo alle 23 o alle 24. Su tutt'altro fronte, il Recovery fund, il braccio di ferro è durissimo: Conte è deciso a tenere la cabina di regia a Palazzo Chigi, il Pd la vorrebbe al Mef (in stretto raccordo con la Ragioneria). (L'Unione Sarda.it)

"Le regioni devono chiedere pazienza ai cittadini" approfondimento Dpcm Natale, regioni: a scuola si torni a gennaio. Sul coprifuoco, ha dichiarato che "attualmente è fissato alle ore 22, c'è una discussione in corso, non so se sarà prolungato per qualche sera. (Sky Tg24 )

Coprifuoco a Natale, presa la decisione: a che ora scatta Sandra Zampa, sottosegretaria al ministero della Salute, ha anticipato la decisione del Governo: quando scatta il coprifuoco a Natale. Uno dei temi più dibattuti nelle ultime ore, in attesa del nuovo Dpcm con le misure valide a partire dal 4 dicembre, è quello del coprifuoco nazionale. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr