La ripresa della Cina tiene: III trimestre +6,7%, ma rischi bolla

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 19 ott. (askanews) - Tutto sommato è andata meglio del previsto in Cina, sulla crescita economica del terzo trimestre. Un più 6,7 per cento su base annua, secondo i dati riferiti dall'ufficio nazionale di statistica, che ha lievemente ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Poco mosse le principali piazze asiatiche, dopo alcuni dati a due colori giunti dalla Cina. Il PIL cinese è cresciuto come stimato mentre le vendite al dettaglio hanno accelerato. (QuiFinanza)

“Secondo la stima preliminare, il prodotto interno lordo della Cina nei primi tre trimestri di quest'anno era pari a 52,997 ... Il Pil cinese è rimasto al 6,7 per cento nel terzo trimestre del 2016. (ilVelino/AGV NEWS)

CONDIVIDI. Analisti avvertono: manipolazione dati da parte del governo. (ForexInfo.it)

Il motivo è il seguente: nella notte verrà comunicato dalle autorità cinesi il fatidico dato sul PIL trimestrale della Cina, tanto atteso ... Mettetevi la sveglia. (Finanza.com)

di Michela Coricelli 19 ottobre 2016 E' stabile la crescita della Cina, la seconda economia del mondo: nel terzo trimestre dell'anno, il prodotto interno lordo aumenta del 6,7% su base annua, in linea con le previsioni. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il Pil del terzo trimestre in Cina rispetta in pieno le previsioni e sale del 6,7% su base annua e dell'1,8% rispetto ai tre mesi precedenti: nel periodo gennaio-settembre, ha reso noto l'Ufficio nazionale di statistica, la ... (Il Giornale di Vicenza)