Pioli sul recupero di Tomori: l'ha detto in conferenza

Spazio Milan SPORT

Una perdita grave, soprattutto se pensiamo all’infortunio – ancor più grave – del quale è vittima Kjaer, suo compagno di reparto.

Infortunio, Tomori, Pioli. “Per quanto riguarda il terreno di gioco, è vero che noi e l’Inter giochiamo tanto ma non credo che l’infortunio di Tomori sia riconducibile ad esso

Questo il pensiero del suo allenatore:. “Vediamo come si evolve la situazione, fosse per lui giocherebbe già domani. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Il suo obiettivo è quello di rientrare in campo il prima possibile (c'è chi, addirittura, ipotizza che voglia provarci per il derby contro l'Inter d'inizio febbraio). Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

Mattia Terraneo, della “GT Sport Consulting SA” si mostra in una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di Tomori e scrive: “La riabilitazione è cominciata”. Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri. (MilanLive.it)

3 Aleksey Miranchuk si avvicina al Genoa. L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola (Calciomercato.com)

Milan, Tomori recupera per il derby? Clicca qui per leggere la conferenza integrale di Stefano Pioli prima di Milan-Spezia! (TUTTO mercato WEB)

Ci sono state cose positive, ma su altre dobbiamo lavorare. Su Kalulu e Florenzi: "Stanno fornendo prestazioni molto positive. (TUTTO mercato WEB)

Per segnalazioni di maltrattamento su Roma e provincia: [email protected] Per le segnalazioni in tutta Italia: https://www.guardiezoofile.info/nucleiattivi advertisement. Locuratolo (Oipa Roma): «Il taglio delle orecchie e della coda è una pratica fuorilegge da denunciare. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr