Germania: esplosione in due impianti chimici

LaPresse ESTERI

Un morto e sei dispersi in Germania per le esplosioni in due impianti del colosso chimico Basf. Sospese le attività industriali nelle due fabbriche, nella zona fluviale di Ludwigshaffen, e nella vicina Lampertheim, nel Sud Ovest del Paese. I due scoppi ... (LaPresse)

Su altre fonti

Gli abitanti dell'area di Ludwigshafen sono stati invitati a tenere le finestre chiuse e a spegnere ventilatori e aria ... (AlgheroNewsIt)

Firenze: scoperto un giro di prostituzione, dieci arresti (La Repubblica)

La Basf ha reso noto che nella prima esplosione sono rimasti feriti 4 dipendenti. Quanto alla seconda, ha solo denunciato che ci sono "vari ... (la Nuova di Venezia)

Almeno due morti, sei feriti e due dispersi è il bilancio provvisorio di un'esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen utilizzata dal colosso chimico Basf, nel sudovest della Germania. (Il Mattino)

Il gruppo ha ... (askanews) - Ci sono vari feriti e dispersi nelle esplosioni avvenute stamani in due impianti chimici in Germania di proprietà del gruppo chimico BASF, il più grande al mondo, costretto a chiudere alcune linee di produzione. (La Prealpina)

Promessa mantenuta. Dopo l’assunzione a Poste Italiane nel 2013 grazie ai contatti con... (Vado a Incipriarmi Il Naso)