Sanchez, aria di addio. E qualche tifoso lo invita al ritorno all'Arsenal

Fcinternews.it SPORT

Al momento semplici fantasie di mercato, i Gunners sono orientati su altri profili, ma qualche supporter continua a sperare

Che tra Alexis Sanchez e l'Inter tiri aria di addio non è di certo una novità.

La telenovela va ormai avanti da settimane e qualche spiraglio per la risoluzione consensuale del pesante accordo sembra adesso intravedersi.

Un invito al classe '88 di far ritorno a Londra, lì dove tra il 2014 e il 2018 ha segnato 60 reti in 122 presenze. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. (Fcinternews.it)

Auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez (Napoli Magazine)

USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. (Calciomercato.com)

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. (Inter News 24)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)