Charlène Wittstock, che «in Sudafrica è quasi morta»

Vanity Fair.it ESTERI

«Non è giusto che Charlène venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo, non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta».

L'ultima indiscrezione, diffusa da Page Six, racconta di una Charlène in condizioni preoccupanti.

Colpa degli interventi chirurgici a cui è stata sottoposta, che l'avrebbero portata a perdere una notevole quantità di peso. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora a Page Six interviene un insider che punta il dito contro Casa Grimaldi per l’immagine distorta di Charlene di Monaco che sta avallando. APPROFONDIMENTI LA PRINCIPESSA TRISTE Charlene via da Monaco per colpa di Carolina? (Il Messaggero)

Insomma i giornali hanno parlato tanto delle sue condizioni, del rischio che avesse una malattia incurabile, ma anche della presunta fuga da Monaco. Charlene di Monaco ed il presunto diktat ad Alberto. (Solonotizie24)

Tuttavia la verità su Charlene di Monaco sarebbe ancora una volta un’altra, almeno stando alla bomba che ha sganciato Page Six, che ha raccolto le confidenze, pesantissime, di un insider di Palazzo Grimaldi. (Caffeina Magazine)

E i figli di Charlene commuovono. Charlene di Monaco, che si trova in un luogo segreto per riprendersi dalla malattia, non solo può contare sul sostegno di suo marito Alberto ma pare anche su quello di un milionario russo, Vladimir Doronin, ex compagno di Naomi Campbell. (DiLei)

ome sappiamo tutti, Charlene Wittstock si è per il momento ritirata dalla vita pubblica perché in convalescenza: il Principe Alberto ha fatto sapere in questi giorni che deve recuperare fisicamente e psicologicamente ma nulla di più. (Leggo.it)

La verità sulle condizioni di Charlene di Monaco e su quanto realmente accaduto in Sudafrica ha sconvolto tutti. Finalmente Charlene di Monaco ha potuto fare ritorno dalla sua famiglia. (Inews24)