Gosens: "Voglio l'Europeo. La Superlega? È importante avere un'opinione, anche se non piace"

Gosens: Voglio l'Europeo. La Superlega? È importante avere un'opinione, anche se non piace
TUTTO mercato WEB SPORT

Penso sia importante avere un proprio pensiero ed è chiaro che possa essere oggetto di critiche"

Con questa domanda comincia l'intervista di Robin Gosens alla DPA, l'agenzia di stampa tedesca.

Critiche per l'opinione sulla Superlega: "Qualche giorno fa sono stato critico nei confronti dell'idea di una Superlega europea.

È importante avere un'opinione, anche se non piace". vedi letture. "Ricordi dov'eri il 13 luglio 2014?". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di affondare il colpo, però, il giocatore vuole la garanzia che la formazione di Brendan Rodgers sia in Champions League. Non sono mancate nelle ultime settimane le richieste e le proposte per l'esterno tedesco. (Tutto Atalanta)

Secondo Eurosport, il Borussia Dortmund, qualificandosi per la Champions League, può convincere Haaland a restare un altro anno. I gialloneri, dopo una stagione complicata, sono riusciti a recuperare terreno sull’Eintracht Francoforte ed al momento sono a un solo punto dal quarto posto. (Calciomercato.com)

2 Julian Brand è un obiettivo dell’ Arsenal per rimpiazzare Odegaard , che molto probabilmente ritornerà al Real Madrid alla fine del prestito. Il tedesco, dopo un grande finale nella scorsa stagione, quest’anno ha perso il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, colpo dalla ‘Dea’: il talento ha stregato la big

Sul tavolo anche le cifre, più alte di quanto emerso nelle ultime ore: 25 milioni più bonus nelle casse del club di Percassi. Come riportato da TMW, infatti, nelle ultime ore è da registrare un’accelerata del Leicester. (Tutto Juve)

L’esterno mancino dell’Atalanta sarebbe finito nel mirino del Leicester. I numeri di Robin Gosens continuano ad essere importanti. Non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce di Robin Gosens. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gosens torna di moda: il piano per l’estate. Robin Gosens è l’oggetto del desiderio per le corsie, dopo aver trovato una nuova ed ennesima stagione importante al club bergamasco. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr