FORMELLO - Lazio, il ritorno del Taty! Tavares ok, dubbio in porta

FORMELLO - Lazio, il ritorno del Taty! Tavares ok, dubbio in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Il round decisivo con il Viktoria Plzen. Baroni senza Rovella squalificato e Hysaj infortunato, ma con Castellanos ritrovato e provato subito nel blocco dei titolari. Il Taty potrebbe riprendersi una maglia dall’inizio domani all’Olimpico. Occhio alle mosse della vigilia, l’argentino potrebbe essere scordato da Isaksen, Pedro e Zaccagni sulla trequarti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Dele-Bashiru ha ancora un po' di fastidio, devo parlare anche con lui perché voglio che scenda in campo sereno. Ha ancora un po' di dolore alla caviglia", aveva dichiarato qualche ora fa mister Marco Baroni in conferenza stampa. (Fantacalcio ®)

Quest’estate la Lazio ha optato per una rivoluzione rinunciando ad alcuni dei suoi calciatori più importanti come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson e affidando il nuovo ciclo a Marco Baroni. (LazioNews24.com)

In merito alle condizioni di Dele-Bashiru, Baroni ha parlato così: "La caviglia sta bene, ha ancora un po' di dolore. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, quanta fatica in attacco! Baroni spiega il motivo...

Infortunati Lazio – Archiviato il pareggio ottenuto nel Monday Night contro l’Udinese, la Lazio di Marco Baroni si prepara al match di Europa League contro i cechi del Viktoria Plzen, con l’obiettivo di strappare la qualificazione ai quarti di finale della competizione. (FantaMaster)

(Adnkronos) - Baroni lo aveva annunciato già al termine del match pareggiato contro l'Udinese: per l'Europa League e la prossima partita contro il Bologna dovrebbero tornare a disposizione Castellanos e Dele Bashiru. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"È la coralità della squadra, abbiamo fatto segnare tanti giocatori. La Lazio fatica a ritrovare la propria efficacia offensiva. Nelle ultime cinque partite sono arrivati cinque gol, con due sfide che sono terminate a secco di reti. (La Lazio Siamo Noi)