Cutolo, funerali nella notte in gran segreto: arrivano la moglie, la figlia e la sorella Rosetta

Voce di Napoli INTERNO

Il feretro è arrivato poco dopo le 23,15 nel cimitero di Ottaviano, paese di origine del boss della Nuova camorra organizzata.

Ad attendere la bara, scortata dalle forze dell’ordine, la moglie Immacolata Iacone e la figlia Denyse, che si erano recate a Parma, dove è morto il boss detenuto in regime di 41 bis.

Nonostante sia avvenuto tutto in gran segreto, la strada è stata chiusa per motivi di ordine pubblico

Immacolata e la figlia sono state raggiunte nel cimitero dal fratello e la sorella di Cutolo, Pasquale e Rosetta, e da pochi altri parenti, per un totale di dodici persone ammesse alla benedizione del feretro. (Voce di Napoli)

Su altre testate

È appena arrivato al cimitero di Ottaviano in via Vecchia Sarno il feretro di Raffaele Cutolo, l’ex boss della Nco. Accolto da uno schieramento di oltre cento militari e poliziotti, all’interno una decina di parenti. (Metropolis)

La forza del Tanaro aveva portato via anche il ponte di Garessio. A oltre quattro mesi di distanza da quei giorni, quando la furia del Tanaro si portò via circa 150 corpi sepolti, una sessantina sono stati recuperati dai volontari di Garessio e Ormea, mentre un centinaio risultano ancora dispersi (LaPresse)

Scortata da due auto della polizia che, a staffetta, l’hanno accompagnata fino al cancello di ingresso del cimitero. L’ultimo atto della vita di Cutolo, poi il sipario sul padrino del vesuviano sanguinario e da oltre trent’anni sepolto vivo in carcere. (Metropolis)

Fu sepolto poi ad Ottaviano Immacolata e la figlia sono state raggiunte nel cimitero dal fratello e la sorella di Cutolo, Pasquale e Rosetta, e da pochi altri parenti. (Il Fatto Vesuviano)

Se vogliamo davvero comprendere, dobbiamo rinunciare alla dittatura delle vittime. L’articolo-intervista di Titti Beneduce a Anna Viscito, figlia di Mario, la prima vittima di Raffaele Cutolo, fa emergere dall’oblio la vera storia di quella vicenda. (IlNapolista)

Fabbrocino morì a 76 anni nel 2019 in un ospedale di Parma, dove era detenuto all’ergastolo, e fu sepolto poi ad Ottaviano La strada che porta al camposanto è stata chiusa per motivi di ordine pubblico fino a domani mattina. (Corriere TV)