Sanremo, lo Zampillo si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno

La Stampa SALUTE

Il mese per la prevenzione del tumore al seno si apre, anche a Sanremo, con i monumenti-simbolo illuminati di rosa. La Lilt, nell'ambito della Campagna Nastro Rosa, ha tinto del colore dell'universo femminile la celebre fontana dello Zampillo, nel ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Si chiama "Disegna la prevenzione" il contest dedicato all'incontro tra il mondo della disabilita' e quello della prevenzione che dara' forma al nuovo logo della Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. (LA RAMPA di NAPOLI)

"Dall'inizio di ottobre la Torre del Comune ... (CittaCorriere)

Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. La cantante di Sora è sdraiata su un lettino vestita solo da un bikini di pizzo nero e da un pantalone bucherellato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Quest'anno l'apertura ... (CataniaLiveNews)

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)