Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi, 13 ottobre: Anna accetta l’offerta di Vittorio!

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Flora, in grande difficoltà con la nuova collezione, chiede aiuto ad Agnese e Maria.

Flora chiede aiuto ad Agnese e Maria. Flora è molto in difficoltà con il nuovo lavoro di stilista del Paradiso.

Nel frattempo Anna decide di accettare l’offerta del Conti diventando aiuto contabile e affiancando Beatrice nelle questioni finanziarie del Paradiso.

Non perdete la prossima puntata della soap “Il Paradiso delle Signore” in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 15:55 dal lunedì al Venerdì. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi sta male? Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi principali sta male? (YouMovies)

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Massimo Poggio parla di Ezio Colombo. Nel corso di una recente intervista rilascia a TVSerial, l'attore che interpreta di Ezio Colombo, ossia Massimo Poggio, ha voluto parlare del suo personaggio. (ComingSoon.it)

Ecco tutti i fatti. Il Paradiso delle signore, anticipazioni sulla puntata di lunedì 18. Come abbiamo già spiegato anticipatamente, dalla prossima settimana Il Paradiso delle signore anticiperà di orario, non verrà trasmesso alle 15,55 ma alle 14. (Formatonews)

Umberto difenderà Flora. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 15 ottobre 2021, rivelano inoltre che Vittorio Conti e Flora che avranno un’accesa discussione. (NonSoloRiciclo)

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha in riservo per noi la puntata di oggi 14 ottobre, dove ci aspetta qualcosa di particolare. Vediamo meglio insieme che cosa succederà nel nuovo episodio in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle signore. (Leggilo.org)

Innanzitutto, vedremo Gloria ritornare al Paradiso ma la capocommessa ha preso un’importante decisione: non torna per restare ma per dare le dimissioni. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr