Fontana: "Caso Russia? Ridicolo. Ma le sanzioni andrebbero tolte"

la Repubblica INTERNO

"La cosa della Russia è una cosa ridicola, una cosa che non esiste" ma anche "noi vorremmo un avvicinamento tra Usa e Russia, perché la Russia è parte dell'Europa. Togliere le sanzioni favorirebbe anche una ripresa del commercio internazionale". A dirlo è stato Lorenzo Fontana, alla sua prima… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Da una parte il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, esprime la sua fiducia in Matteo Salvini in merito alla vicenda dei presunti fondi russi alla... (Fanpage.it)

Ho la coscienza a posto... Non abbiamo mai chiesto un rublo, un dollaro, un gin tonic, un pupazzetto a NESSUNO. (Virgilio Notizie)

A sua discolpa il consigliere di Matteo Salvini , e suo ex portavoce, Gianluca Savoini , tra i protagonisti dell’audio finito alla redazione di BuzzFeed (e solo parzialmente diffuso), grida alla «trappola» sui presunti soldi russi alla Lega . (Lettera43)

Buzzfeed News ha ottenuto la registrazione audio di un incontro avvenuto il 18 ottobre 2018 all’Hotel Metropol di Mosca nel quale Gianluca Savoini , uomo vicino al segretario della Lega e vicepremier italiano, Matteo Salvini, e altri cinque uomini – tre russi e due italiani – parlano dei termini di… (la Repubblica)

“Ma non lo sai”, dice, “che tutti quelli che arrivano qui a Mosca vengono a chiedere qualcosa?”. E tanto basterebbe, forse, per liquidare quello che è già il Russiagate di… (L'AntiDiplomatico)