Milanello, show della Curva Sud: la carica per il derby! | VIDEO

Milanello, show della Curva Sud: la carica per il derby! | VIDEO
MilanLive.it SPORT

Ma i tifosi della Curva Sud rossonera non hanno fatto mancare il loro apporto alla vigilia del tanto atteso match.

La curva rossonera si è riversata a Milanello, per dare la carica ai calciatori del Milan in vista della sfida di domani pomeriggio.

Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

I tifosi non potranno poi essere a San Siro domani, ovviamente a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 Giorno di vigilia a Milanello, dove è arrivata anche la Curva Sud, come riporta ‘Milannews’. (Virgilio Sport)

tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

Lo striscione esposto dalla Curva: "90 minuti all'assalto. La Curva Sud si è presentata a Milanello per sostenere la formazione rossonera alla vigilia del derby. (Milan News)

VIDEO MN - Curva Sud a Milanello: entusiasmo alla vigilia del derby

Come riportato da Sky Sport, la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare la delegazione di sostenitori presenti Cori, bandiere e uno striscione che recita: "90 minuti all'assalto: il derby si vince!". (GianlucaDiMarzio.com)

È un dispiacere enorme non poter giocare in un San Siro colmo di tifosi, entusiasmo e passione. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > (Pianeta Milan)

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr