Maserati Grecale: altre foto spia mostrano la seduta anteriore del SUV del Tridente

HDmotori ECONOMIA

Il design generale è molto fluido e sinuoso, con le finiture in metallo che attraversano orizzontalmente il cruscotto e si nascondono nelle prese d'aria.

Per quanto riguarda l'estetica esterna, non c'è niente di nuovo se non la presenza dei quadrupli terminali di scarico

I sedili anteriori presentano un design elegante con la seduta avvolgente mentre sulle portiere spariscono le maniglie canoniche, sostituite da inediti pulsanti di apertura e chiusura. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto vistoso solo il grande touchscreen centrale, che combina infotainment e comandi clima in quello che appare come un tutt’uno lievemente piegato Ultimi test sulle nevi di Svezia. Si avvicina il debutto su listino prezzi, con pre-ordini e consegne ancora da definire, per Maserati Grecale. (Automoto.it)

1 di 6 Precedente Successivo Fullscreen. Maserati Grecale, test su neve e ghiaccio in Svezia. Il prototipo del nuovo Suv del Tridente sta affrontando una serie di test in condizioni estreme prima del lancio sul mercato (Auto.it)

n attesa di vederla nelle concessionarie, continuano i test invernali per mettere alla prova le capacità on e off road della Maserati Grecale. Più compatta della Levante, la Grecale nasce sull'architettura dell'Alfa Stelvio, con la quale condivide pure le linee di produzione, in quel di Cassino. (La Repubblica)

Maserati Grecale: inizia il conto alla rovescia. (Money.it)

“Anche in condizioni estreme Grecale esalta la sua anima eccezionale sui tracciati handling a bassa aderenza, con giri di pista performanti su diversi percorsi, dagli steering pad fino a tracciati più impegnativi caratterizzati da curve, pendenze, lunghi rettilinei e salti, su fondi innevati o ghiacciati – spiega Maserati – Grecale è everyday exceptional anche con temperature gelide e distese di neve a perdita d’occhio”. (FormulaPassion.it)

UNA SUV SPORTIVA - La Maserati Grecale, che sarà costruita nella fabbrica di Cassino, è imparentata con l’Alfa Romeo Stelvio, con la quale condivide il pianale modificato per far fronte alle maggiori dimensioni (485 cm di lunghezza, 195 di larghezza e 167 di altezza). (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr