Mbappé, ora è ufficiale: il francese resta al Paris Saint-Germain. L’annuncio dell’emiro Al-Khelaifi – Il video

Open SPORT

Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025.

L’attaccante si è detto «molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città». Accordo firmato.

La trattativa. Il pressing del Real Madrid era cominciato la scorsa estate, quando era stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto

La rivincita del Psg dopo essere stata eliminata dai Blancos di Carlo Ancelotti in Champions, vale dunque il rinnovo per altri tre anni dell’attaccante. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all'ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. L'annuncio prima della gara col Metz: "Questa è casa mia" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. (Tiscali)

Evidentemente lo è stata ancora di più la contro-offerta dei francesi per blindarlo Respinto l'assalto del Real Madrid, che aveva un accordo faraonico con il giocatore. (Fantacalcio ®)

Il clamoroso dietrofront dell’attaccante francese, che nei giorni scorsi era stato vicinissimo al Real Madrid, è diventato ufficiale nella serata di oggi, con un breve video sui canali social dei parigini che qui vi proponiamo in calce. (Calciomercato.com)

Mbappé rinnova con il PSG e scuote il calcio europeo, Liga pronta a presentare ricorso. vedi letture. Tra le notizie del giorno c’è indubbiamente il clamoroso dietrofront di Kylian Mbappé, che dopo essere stato a un passo dal trasferimento al Real Madrid ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain (TUTTO mercato WEB)

Le cifre surreali dell’accordo siglato dall’attaccante – che ha voltato le spalle al Real Madrid – starebbero spingendo la Liga a presentare ricorso (lo riportano SER e COPE). In Spagna scoppia la polemica per il rinnovo. (Calcio News 24)

PSG, Mbappé rimane. Le sono grato per l’opportunità che mi ha dato di giocare nel Real Madrid, club di cui ero tifoso da piccolo (Calcio In Pillole)