Tonali: “Milan, la mia felicità. Lottiamo uniti per lo Scudetto”

Pianeta Milan SPORT

Tonali sul perché si è ridotto lo stipendio: "Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto.

Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: sempre molto presente.

Tonali sull'obiettivo Scudetto per il Milan: "Sì, lottiamo tutti insieme per lo stesso obiettivo.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole, riportate da SkySport:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Dopo un anno di luci e ombre, complice il salto di livello dal Brescia al Milan, Sandro Tonali adesso ha voglia di stupire. (Europa Calcio)

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio”. La virtù sta nel mezzo, ma anche la felicità: le coordinate Gps di Sandro Tonali portano dritto al centro del Milan, là dove scorrono palloni e si ingaggiano duelli, nel traffico di centrocampo da cui si snodano le vie del gioco rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Milan News)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”.“Molto bello, è come un padre. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Calciomercato.com)

Nel taglio basso, il Torino: “Belotti scatta e si accorcia le vacanze“, “È atteso il 2 agosto: l’arrivo era previsto il 9 Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Stipendio ridotto: “L’ho fatto perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno” (SpazioMilan)