Crisi Meghan Markle e Harry: summit concluso. La Regina rompe il silenzio

Dunque, Elisabetta dà il suo consenso all’uscita di scena di Harry e Meghan, sebbene con rammarico.

“Harry e Meghan vivranno un periodo di transizione” durante il quale soggiorneranno tra il Canada e l’Inghilterra.

E prosegue: “Harry e Meghan hanno chiarito che non faranno affidamento sui fondi pubblici nella nuova vita.

“Io e la mia famiglia sosterremo la decisione di Harry e Meghan di crearsi una nuova vita come giovane famiglia. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto pare si tratta di un apparecchio utile a correggere lievi disturbi dell'udito: un ausilio per sentire meglio conversazioni, campanelli o squilli del telefono. (Il Messaggero)

Ma intanto Harry e Meghan alzano la posta: hanno fatto sapere di essere pronti a rilasciare un’intervista «atomica», in cui accuserebbero la famiglia reale di razzismo. La coppia avrebbe già contattato diverse reti televisive americane, fra cui la regina dei talk show Oprah Winfrey. (Il Gazzettino)

Ora che Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family si avvicendano voci sulla loro futura vita in Canada. (Notizie.it )

La Regina Elisabetta II a quanto pare appoggia il desiderio del principe della famiglia reale britannica e di sua moglie, come confermato con un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Sai quanto sarebbe piaciuta alla principessa del popolo la scelta di Harry e Meghan? (AGI - Agenzia Italia)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

I figli di Carlo e Diana, nel testo diffuso dalla corte, rivendicano poi l'impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro "l'uso d'un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso". (Sky Tg24 )