Calciomercato Inter, incertezza Conte | Le ‘richieste’ che farà Zhang

Calciomercato Inter, incertezza Conte | Le ‘richieste’ che farà Zhang
InterLive.it SPORT

Oggi più sì che no, anche se resta decisivo il vertice con Steven Zhang.

Ecco tutti i dettagli. Conte resta all’Inter?

Come evidenziato da Interlive.it, in realtà Conte vuole pure un’alternativa valida a Skriniar e in generale ai centrali titolari.

Al momento il candidato più autorevole è Maksimovic, che a giugno si libererà a zero dal Napoli

Conte resta o non resta all’Inter: decisivo sarà il vertice col presidente Steven Zhang, al quale il tecnico farà precise richieste. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Moratti: "Scudetto ottenuto con tenacia. Ecco quanto dichiarato a GR Parlamento: "È uno scudetto non sofferto, un fatto per nulla scontato, e sicuramente voluto a tutti i costi, con grande tenacia, sicuramente la caratteristica più importante. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia.Adesso si attendono novità dal futuro, la pandemia ha messo in ginocchio l’economia mondiale e Suning non è stata risparmiata dalla crisi. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Mourinho-Roma, Moratti a CM: 'Sorpreso, ma fa piacere. Che sfida con Conte! Zhang il primo a chiamare dopo lo scudetto'

Il tecnico leccese entrerà difatti nell'ultimo anno di contratto, anche se ad oggi vorrà prima attendere il vertice di fine stagione con dirigenti e proprietà per confermare la sua presenza per la prossima stagione. (passioneinter.com)

Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione. Da capire c’è cosa accadrà con Conte che ha chiesto chiarezza per restare in nerazzurro. (SerieANews)

SUI MERITI DI CONTE - "Ha una buona percentuale di merito, ha tenuto duro anche in momenti difficili SU CONTE - "Penso non ci siano dubbi sul fatto che un allenatore che ha avuto questo successo rimanga. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr