Lunghe code agli ATM di bitcoin in El Salvador

Cryptonomist ECONOMIA

Attualmente, con i suoi 200 ATM installati nel Paese, El Salvador ha la terza più grande rete di ATM crypto al mondo dopo quella di Stati Uniti e Canada, con il 70% di tutte le installazione dell’America Latina

Ascolta qui download. Ieri sul noto profilo Twitter di Bitcoin Archive è stato pubblicato un video che mostra una lunga coda ad un ATM di bitcoin in El Salvador.

Probabile distribuzione non omogenea degli ATM. (Cryptonomist)

Su altre fonti

Il range di prezzo di 24 ore di BTC è $40.203-$43.645 e il range di prezzo di 7 giorni è $40.203-$48.852. Analisi di Solana. C’è una battaglia in corso al livello di 130 dollari tra i tori e gli orsi di Solana che si sta riscaldando. (Cryptonomist)

Il membro progressista della Camera dei deputati del Paraguay ha dichiarato a Bitcoin Magazine a luglio che l’obiettivo dell’adozione di Bitcoin è quello di “accogliere l’innovazione delle criptovalute in Paraguay”. (Tom's Hardware Italia)

Cosa più che comprensibile in una situazione di mercato che ha visto Ethereum toccare quota 2.835$ nella notte, per poi rimbalzare. (Criptovaluta.it)

Analisi di ADA. Le sorti di Cardano si sono spostate per ora dopo essere salito per gran parte del 2021. Analisi di Ethereum. ETH è sceso a doppia cifra in percentuale lunedì e ha seguito la macro al ribasso nella giornata. (Cryptonomist)

Come investire su CFD di criptovalute. Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute Investire in Bitcoin dopo il crollo dei prezzi. (Dove Investire)

Per l'esperto, una rottura dei 40.000 dollari su base di chiusura “potrebbe segnare una potenziale capitolazione verso 30.000 dollari” Evergrande travolge anche le criptovalute. Il Bitcoin e le altre monete digitali hanno subito il contraccolpo del sell off di lunedì, tornando ai livelli di quest'estate. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr