CALCIOMERCATO INTER: LUKAKU, IL RITORNO DI BIG ROM

SNAI Sportnews SPORT

Lukaku-Inter, affare ai dettagli.

Il classe ‘93 percepirà uno stipendio di nove milioni di euro, rinunciando ai quindici che percepiva nella capitale londinese.

Lukaku torna dunque in serie A con una missione ben precisa: scucire lo scudetto tricolore dal petto dei cugini

Come direbbe Antonello Venditti nella celebre canzone “Amici mai”: certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.

È il caso della storia d’amore tra l’attaccante belga e la sua Inter. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. (QuiFinanza)

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Paolo Condò, giornalista, tra le colonne del sito di Repubblica, ha analizzato così l'operazione che ha riportato Romelu Lukaku ha vestire la maglia dell'Inter dopo un anno: "Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l'intervista a Sky che ha avviato l'operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Ora Romelu palla lunga e pedalare. Direttivo Curva Nord Milano 1969'. (Eurosport IT)

"Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. (IL GIORNO)

Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku (LAPRESSE)