Nandez Inter, possibile fumata bianca nei prossimi giorni: i dettagli

Nandez Inter, possibile fumata bianca nei prossimi giorni: i dettagli
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

I motivi del mancato raggiungimento dell’accordo sono solo economici, quindi è possibile che vengano risolti grazie il lavoro delle due dirigenze nei prossimi giorni

Come riporta Sky Sport la trattativa è ancora bloccata.

La dirigenza nerazzurra può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari.

L’Inter continua a lavorare incessantemente per portare Nahitan Nandez a Milano: possibile arrivare alla fumata bianca nei prossimi giorni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’Empoli è ufficiale l’arrivo di Petar Stojanovic dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi è una giornata chiave: la trattativa col Cagliari può entrare nel vivo. Poi ci sarà il piatto forte, ossia proprio Nandez, che farebbe il percorso inverso rispetto agli altri due. (Inter-News)

E intanto anche Nahitan si allena in vacanza, con immancabile corsa (sulla spiaggia di Punta del Este) postata sui social Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro si allena in vacanza. E domani c'è il summit col Cagliari per Nandez

Il centrocampista del Cagliari è però vicino all’Inter. Come ampiamente raccontato su Calciomercato.it, l’Inter è tornata con forza su Nahitan Nandez. E’ lo stesso giornalista, però, a sottolineare, confermando quanto scritto, che per Nandez in pole c’è l’Inter (CalcioMercato.it)

ACCORDI DA TROVARE – Questi gli aggiornamenti di Fabrizio Romano sulle questioni legate a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez: «La questione Nainggolan è centrale per l’Inter. Continuano le trattative tra Inter e Cagliari, specialmente quelle legate al passaggio in rossoblu di Radja Nainggolan e quello in nerazzurro di Nahitan Nandez (dopo la cessione ufficiale di Dalbert, vedi articolo). (Inter-News)

Nell’estate 2019 l’arrivo in Italia con la maglia del Cagliari La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr