Nandez Inter, possibile fumata bianca nei prossimi giorni: i dettagli

Cagliari News 24 SPORT

I motivi del mancato raggiungimento dell’accordo sono solo economici, quindi è possibile che vengano risolti grazie il lavoro delle due dirigenze nei prossimi giorni

Come riporta Sky Sport la trattativa è ancora bloccata.

La dirigenza nerazzurra può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari.

L’Inter continua a lavorare incessantemente per portare Nahitan Nandez a Milano: possibile arrivare alla fumata bianca nei prossimi giorni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere dall’arrivo a parametro zero, il turco guadagnerà 5 milioni di euro per i prossimi tre anni Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. (Inter-News)

Ajer passa al Brentford per circa 16 milioni di euro:. Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro (Calcio In Pillole)

L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. (Calcio News 24)

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. Mentre in uscita, è ufficiale la cessione di Kluivert al Nizza in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa del club francese (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri (Inter-News)