Strappare lungo i bordi: quando esce la serie di Zerocalcare

Strappare lungo i bordi: quando esce la serie di Zerocalcare
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo mesi di attesa, Strappare lungo i bordi ha finalmente una data di uscita ufficiale sulla piattaforma di streaming.

Strappare lungo i bordi: la trama. Zerocalcare si avventura nel mondo delle serie d’animazione con Strappare lungo i bordi per Netflix, portando sulla piattaforma di streaming il suo ormai noto universo narrativo in versione video.

Strappare lungo i bordi è una serie scritta e diretta da Zerocalcare, e prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. (SoloDonna)

Intel, una delle prime a fare esperimenti, dal canto suo già nel 2015 aveva allestito uno show ad Amburgo. L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. (Collater.al Magazine)

“‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. (Artribune)

La serie di Zerocalcare su Netflix dal 17 novembre

Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione (Metropolitan Magazine )

E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista (RADIO DEEJAY)

Nella serie spazio anche a uno dei personaggi più amati di Zerocalcare, l’, la cui voce sarà doppiata dall’attoreAlcuni mesi fa quando fu data per la prima volta notizia dell’ambizioso progetto Zerocalcare, nome d’arte di MIchele Rech, disse: (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr