Th Resorts: terza acquisizione dell'anno. E' il siciliano Florio Park Hotel

Travel Quotidiano ECONOMIA

L'accordo farà crescere il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, consentendo ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 premiate proprietà di Amresorts entro la fine dell'anno.

Inoltre, posizionerà Choice Hotels come quella con la più grande offerta di resort di lusso all-inclusive tra le principali compagnie alberghiere basate negli Stati Uniti.

La struttura sarà ribrandizzata Th Cinisi Florio Park Hotel. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo confortati dalle parole del neo presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha dimostrato grande attenzione per il nostro settore, così gravemente colpito dalla crisi, arrivando finalmente all’istituzione di un ministero dedicato», dichiara Graziano Debellini, presidente di Th Resorts (L'Agenzia di Viaggi)

Noi come primaria realtà, nonostante la situazione di grande difficoltà, continuiamo a lavorare e a investire nel nostro Paese, cercando di favorire l’occupazione, anche giovanile. Il Florio Park Hotel è una struttura storica della Sicilia Occidentale, prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, esponente del turismo siciliano scomparso poco più di un anno fa. (L'Agenzia di Viaggi)

Il presidente di TH Resorts Graziano Debellini e l’AD Gaetano Casertano esprimono la loro soddisfazione per la chiusura dell’operazione. TH Resorts - gruppo leader nel settore turistico, partecipato al 46% da CDP Equity, società di Cassa Depositi e Prestiti - ha preso in gestione il Florio Park Hotel a Cinisi Mare. (PalermoToday)

TH Resorts è gruppo leader nel settore turistico, partecipato al 46% da CDP Equity, società di Cassa Depositi e Prestiti. Il TH Cinisi Florio Park Hotel è una struttura storica della Sicilia occidentale, prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, autorevole esponente del turismo siciliano, scomparso poco più di un anno fa (La Sicilia)

È previsto un rebranding del resort, il cui nome diventerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere. (BlogSicilia.it)

Il presidente di TH Resorts Graziano Debellini e l’ad Gaetano Casertano esprimono la loro soddisfazione per la chiusura dell’operazione. È previsto un rebranding del resort, il cui nome diventerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere. (Travelnostop.com)