Ronaldo lascia la Juventus? L’agente: “Ecco dove giocherà l’anno prossimo”

JuveLive SPORT

L’agente: “Ecco dove giocherà l’anno prossimo”. L’agente di Cristiano Ronaldo ha parlato della possibilità che il portoghese possa lasciare la Juventus.

Il futuro sarà alla Juventus dove giocherà anche l’anno prossimo.

Ne ha parlato Jorge Mendes ai microfoni di SportMediaset, specificando: “Cristiano è il miglior giocatore della storia del calcio mondiale.

Ronaldo lascia la Juventus?

Intanto il calciatore è alla caccia della migliore condizione fisica dopo un inizio di stagione non troppo facile. (JuveLive)

Su altre testate

Nel frattempo, in casa bianconera, Fabio Paratici si starebbe muovendo sul mercato per un fantastico trequartista. Così, a fare chiarezza sul futuro del trentaquattrenne attaccante portoghese ex del Real Madrid, sarebbe intervenuto il procuratore del calciatore, Jorge Mendes (Footballnews24.it)

Per un pugno di voti. Nello specifico, nel 1961, Luisito puntava al bis dopo il trionfo dell'anno prima, ma fu battuto per sei punti dallo juventino Omar Sivori. (Fcinternews.it)

Un grande obiettivo per la società bianconera che potrebbe non essere solo un nuovo sogno di calciomercato > > > CONTINUA A LEGGERE Calciomercato Juventus, Fabio Paratici punta il Chelsea e lo fa gratis. NEWS MERCATO JUVE – Nuove idee di calciomercato della Juventus, quelle nella testa del diesse bianconero Fabio Paratici. (Footballnews24.it)

Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano". Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. (Milan News)

«La Lazio sta lavorando benissimo da tanti anni». «Quella di sabato sarà una bella partita contro una squadra offensiva - ha aggiunto il dirigente della Juventus ai microfoni di Sky Sport -. (Il Messaggero)

Daniele Badolato - Juventus FC Getty Images. Ancora una volta, come già fatto in occasione del Fifa Best Player di quest'anno e quello dell'anno scorso, nonché al Pallone d'Oro 2018. (Esquire Italia)