Piazza Affari tonica, bene Telecom dopo il piano, corrono Unicredit e Saipem

Milano Finanza ECONOMIA

A Piazza Affari in evidenza in apertura Telecom Italia nel giorno del piano industriale (+1,7% a 0,26 euro) e Unicredit (+1,6% a 8,97 euro) dopo che il cda della banca ha rimosso con effetto immediato l'Head of Italy, Niccolò Ubertalli.

A Piazza Affari occhio a Telecom Italia e Unicredit. . Telecom Italia ha illustrato giovedì 7 luglio i dettagli sul piano di separazione degli asset infrastrutturali di rete fissa dai servizi con l'obiettivo di migliorare la posizione finanziaria. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Borse europee toniche a metà giornata. Il Ftse Mib corre e guida i rialzi dei listini europei. (Notizie - MSN Italia)

Piazza Affari boom di petroliferi, auto e banche. Boom di petroliferi, auto e banche sul principale listino milanese Brillano inoltre i petroliferi, le auto, le banche e più in generale i titoli ciclici, mentre perdono quota i titoli giudicati difensivi. (Notizie - MSN Italia)

Cosa sono gli ISA e a cosa servono? Lo abbiamo chiesto all’economista Gianni Lepre. sat/gsl L'articolo Indici Sintetici di Affidabilità, istruzioni per l’uso sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

ServiceCo include Tim Enterprise, Tim Consumer e Tim Brasil Piazza Affari apre bene giovedì 7 luglio, il Ftse Mib sale dell'1,8% grazie anche al buon andamento dell'Asia e ai futures su Wall Street positivi (Nasdaq +0,3%). (Milano Finanza)

Piazza Affari apre bene giovedì 7 luglio, il Ftse Mib sale dell'1,8% grazie anche al buon andamento dell'Asia e ai futures su Wall Street positivi (Nasdaq +0,3%). Lo spread si è nel frattempo alzato a 200 punti base, con il Btp decennale che vede il rendimento aumentare oggi dal 3,15% al 3,19%. (Milano Finanza)

E mentre i futures sugli indici Usa segnano un piccolo rialzo, intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib sale del 2%, con volumi intorno ai 730 milioni di euro. Vivace il comparto auto come tutti i titoli ciclici in una seduta in cui i timori di recessione hanno perso forza. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr