Frosinone-Bari 0-3, canarini ultimi con merito. Le pagelle. Vigile del fuoco ferito da una bomba carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Frosinone continua a subire umiliazioni. Il Bari vince agevolmente 3-0 contro una squadra spenta e senza idee. In gol Maita nella prima frazione, Dorval e Favilli nella seconda. Ciociari inesorabilmente ultimi in classifica. La posizione di Vivarini adesso potrebbe essere in bilico. Tabellino Frosinone-Bari 0-3 Frosinone – Sorrentino, Marchizza, Monterisi, Kalaj (dal 79′ Bettella), Oyono J. (dal 46′ Kvernadze), Cichella (dal 58′ Machin), Gelli, Oyono A. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)
Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)
Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)
Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)
Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)
I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. "Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone (BARI CALCIO)