Finale di Supercoppa Italiana, LIVE verso Inter-Milan: Conceicao ritrova Gabbia e Leao, Inzaghi lancia Taremi dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi.Una sfida avvincente e importante per entrambe le formazioni, pronte a darsi battaglia nella seconda stracittadina stagionale, dopo che nel primo appuntamento in campionato i rossoneri avevano interrotto una striscia di sei derby vinti consecutivamente fra tutte le competizioni, grazie alla rete nel finale siglata da Matteo Gabbia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Serginho, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

Milan Cagliari, Conceicao ha già scelto sulla titolarità di Rafael Leao: le ultime sul suo stato di forma. Le ultimissime sui rossoneri Il Milan, domani sera, sarà impegnato nella delicatissima partita casalinga contro il Cagliari. (Milan News 24)

Il Milan non sta attraversando un grande momento, c'è stato anche il cambio di allenatore. L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. (Tutto Juve)

Il Milan è in un momento delicato e punta a vincere per tornare alla normalità con un nuovo allenatore". (Fcinternews.it)

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha dato anche qualche anticipazione sul modulo che verrà utilizzato dal suo Milan. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Quello che conta è avere un buon equilibrio per la squadra, sia con la palla che senza palla. (TUTTO mercato WEB)