Rave party in provincia di Torino, un centinaio di giovani nei boschi

Sky Tg24 INTERNO

Presenti un centinaio di persone e circa 30 auto.

È in corso una riunione tecnica di coordinamento in Prefettura all'esito della quale - informa ancora la Questura - si procederà allo sgombero dell'area

È in corso una riunione tecnica di coordinamento in Prefettura all'esito della quale - informa ancora la Questura - si procederà allo sgombero dell'area. È in corso dalla notte un rave party in una zona boschiva fra i comuni di Reano Villarbasse e Rivoli, nel Torinese. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Qui arrivano i carabinieri, supportati dal commissariato di polizia, individuando numerose persone che, con il passare del tempo, abbandonano il Castellaccio uscendo dal parco. Le prime segnalazioni del rave arrivano al comando dei carabinieri di Imola intorno all’1.30 di ieri notte, quando alcuni cittadini del centro lamentano di sentire musica ad altissimo volume. (il Resto del Carlino)

Rave party, fermate 6 persone nell’Astigiano. Sul posto, con ingresso a pagamento, era stato montato un palco e diversi banconi per la vendita di alcolici (Virgilio Notizie)

Rave party nel “Parco naturale Sciliar-Catinaccio", tra musica ad alto volume, alcol e droga oltre 150 giovani sorpresi dai carabinieri. Tutti i presenti sono stati sorpresi in assembramento e senza protezioni per le vie respiratorie. (il Dolomiti)

Vicino al fiume è stato trovato un astigiano di 24 anni, che stava salendo in auto per tornare a casa. Qui diversi giovani stavano facendo un rave party con musica a tutto volume. (La Stampa)

Parla Giampaolo Sbarra, vicepresidente nazionale dell’associazione presidi: «Distanziamento in classe non ce n’è, i mezzi pubblici sono all’80 percento. Mi limito a osservare, però, che distanziamento in classe non ce n’è, i mezzi pubblici sono all’80%, queste sono le linee guida (La Tribuna di Treviso)

I reati per i quali i partecipanti al "rave mobile" potrebbero essere deferiti alla magistratura sono quelli di disturbo alla quiete pubblica e invasione di suolo altrui (Sky Tg24 )