Il ‘colpo’ di Italian Exhibition Group. Venditalia approda a Rimini: "Ricadute positive per il territorio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra fiera internazionale approda a Rimini. È Venditalia, la principale rassegna europea del vending (distribuzione automatica di alimenti e bevande), che si svolgerà tra i padiglioni dell’expo riminese ogni due anni dal maggio 2026. Il ‘colpo’ è stato messo a segno da Italian Exhibition Group che Confida, l’associazione italiana distribuzione automatica, ha scelto come partner strategico per lo sviluppo dell’evento. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’associazione e la società specializzata nell’organizzazione di eventi fieristici quotata su Euronext Milan hanno infatti dato vita a una nuova società che organizzerà a Rimini le prossime edizioni di Venditalia. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Associazione Italiana Distribuzione Automatica, ha scelto Italian Exhibition Group (IEG), come partner strategico per lo sviluppo della fiera "Venditalia", la principale ... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con quest’obiettivo, nascerà una nuova società che organizzerà a Rimini le prossime edizioni di Venditalia (finora a Milano) e ne curerà lo sviluppo sia merceologico sia internazionale. Venditalia lascia Milano (Italia Oggi)
Confida (Associazione Italiana Distribuzione Automatica), ha scelto Italian Exhibition Group come partner strategico per lo sviluppo della fiera 'Venditalia', la principale manifestazione del settore.. (Virgilio)