A Kiev blitz contro Saakashvili La folla assalta la polizia e lo libera

La Stampa ESTERI

L’ex leader georgiano accusato di ordire un colpo di Stato. Il presidente Poroshenko lo fa arrestate, ma scoppia la rivolta (La Stampa)

Su altri media

La teatrale "liberazione" dell'ex presidente georgiano è un altro colpo alla credibilità di Kiev, già nel mirino di Usa e Ue per le mancate riforme (Eastwest)

Giorno di tensioni a Kiev per il caso Mikheil Saakashvili, prima perquisito, poi arrestato e infine liberato dai sostenitori e ora in marcia vero piazza Maidan. (Lettera43)

Saakashvili, accerchiato dal SBU, prima minaccia il suicidio, poi viene arrestato, poi liberato ed infine guida una protesta. (East Journal)

Il politico è stato arrestato dopo le perquisizioni delle forze dell'ordine nella sua casa nella capitale ucraina. (Sputnik Italia)

Al momento è riuscito a evitare di finire dietro le sbarre perché i suoi sostenitori lo hanno letteralmente strappato dalle mani della polizia, ma per le autorità ucraine Mikheil Saakashvili è un “latitante” e l’accusa che gli viene rivolta è delle piu’ pesanti: essere complice di un tentativo di… (La Stampa)

Scontri tra polizia e manifestanti si sono registrati attorno alle 6 del mattino davanti al parlamento ucraino, dove i sostenitori dell'ex presidente georgiano Mikheil Saakashvili hanno eretto... (Il Messaggero)