Koulibaly sarà a Dimaro, nuovo tentativo di rinnovo e gesto distensivo di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

E De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne", si legge sul quotidiano in merito al senegalese

Il Napoli vuole trattenere Kalidou Koulibaly a tutti i costi, Spalletti lo ritiene fondamentale per la costruzione della nuova squadra partenopea che dovrà fare bene in campionato e in Europa.

"A meno che non arrivi il colpo di scena, il destino di Koulibaly sembra tracciato: arriverà in ritiro in Trentino e lì troverà De Laurentiis e Giuntoli pronti a intavolare il discorso legato al suo rinnovo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. (Calcio News 24)

Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)