Koulibaly sarà a Dimaro, nuovo tentativo di rinnovo e gesto distensivo di De Laurentiis

Koulibaly sarà a Dimaro, nuovo tentativo di rinnovo e gesto distensivo di De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

E De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne", si legge sul quotidiano in merito al senegalese

Il Napoli vuole trattenere Kalidou Koulibaly a tutti i costi, Spalletti lo ritiene fondamentale per la costruzione della nuova squadra partenopea che dovrà fare bene in campionato e in Europa.

"A meno che non arrivi il colpo di scena, il destino di Koulibaly sembra tracciato: arriverà in ritiro in Trentino e lì troverà De Laurentiis e Giuntoli pronti a intavolare il discorso legato al suo rinnovo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. (Europa Calcio)

Nel frattempo le big d’Europa non mollano, il Barcellona non l’ha mai abbandonato e anche il Chelsea lo segue dentro il vortice internazionale dei difensori TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino dà degli aggiornamenti nuovi sul futuro del difensore centrale del Senegal che ha il contratto in scadenza tra un anno. Se non arriverà l'intesa, il difensore inizierà la stagione con il contratto in scadenza. (CalcioNapoli24)

REPUBBLICA - ADL ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile

Ad oggi non c'è alcun rinnovo con gli azzurri, ma le parti si incontreranno tra un paio di settimane prima dell'inizio della nuova stagione per fare un punto sulla situazione e l'ex Genk valuterà eventuali proposte che arriveranno da parte della società Come racconta Calciomercato. (ilBianconero)

Il presidente potrebbe alzare la proposta durante i ritiri per garantire a Spalletti il suo punto fermo". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Il segnale è che rispetto all’ultima intervista Koulibaly è tornato a parlare del Napoli sentendosi parte dell’avventura anche in prospettiva. (CalcioNapoli24)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr